La passione per la natura alla portata di tutti !



Wild-Expo

 

La nostra associazione nasce con l’intento di far conoscere al nostro pubblico il fantastico spettacolo della natura, attraverso tre manifestazioni tutte diverse tra loro ma con lo stesso fine…appassionarvi!!!

Saremo a Borgo San Lorenzo (FI) per Mugello Wild, nota per la sua stupenda location che offre al pubblico un fine settimana nel parco di una villa storica (villa Pecori Giraldi) insieme alle piante più particolari ed agli animali da compagnia più insoliti, evento fortemente raccomandato anche per famiglie con bambini.

Un punto di ritrovo per gli appassionati del capoluogo Toscano è sicuramente Firenze Wild, che si svolge a Calenzano esattamente tra Firenze e Prato, facilissimo da raggiungere con ogni mezzo e ricco di aziende ed allevatori da ogni parte di Italia e d’Europa.

Ma la mostra più grande è Latina Wild !
Si svolge nell’area Expo ex Rossi sud, nel capoluogo pontino, con 15000mq espositivi ospita, oltre alla parte esotica con rettili, pesci tropicali e di barriera corallina, insetti, aracnidi, volatili, roditori e piccoli mammiferi, un ampia parte dedicata alle piante (dai bonsai alle orchidee, dalle carnivore alle tillandsie), una esposizione felina e numerosi spettacoli cinofili oltre a tantissimi allevatori provenienti da tutta Italia.
Infine una parte Wild Country dedicata agli appassionati del genere ed un succulento e fornitissimo settore street-food completano la mostra.

Che dire…take a walk on the Wild side!!!